Quando il commercio fa città
Confcommercio-Imprese per l’Italia

ClienteConfcommercio-Imprese per l’ItaliaAnno2021

Confcommercio-Imprese per l’Italia ha partecipato all’edizione 2021 di Urbanpromo-Progetti per il Paese, l’annuale rassegna nazionale organizzata da Urbit per l’Istituto Nazionale Urbanistica (INU), con un proprio convegno dal titolo “Nuove opportunità per città, territori ed economie urbane”.
L’evento, organizzato dal Settore Urbanistica e Rigenerazione Urbana, è stato l’occasione per discutere, con autorevoli ospiti, su come agire in questa stagione ricca di risorse per garantire progettualità efficaci in termini di rigenerazione urbana ed economica delle città.

Paola Pierotti è stata invitata a moderare il talk, PPAN ha raccolto i contenuti in presa diretta e ha realizzato un instant-book dal titolo “Quando il commercio fa città”. Una pubblicazione in formato A5, di 84 pagine, che capitalizza e integra i materiali del convegno.
Verso nuove economie urbane, Una stagione di opportunità, Strumenti e risorse, Territori e progetti, La formazione. Questi i cinque macro-capitoli della pubblicazione edita PPAN, curata nella grafica e nei contenuti, stampata e pubblicata per Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Privacy Preference Center