Parco del cibo e della salute MIND
Lendlease

LendLease ha affidato a PPAN attività di comunicazione e partecipazione per il Parco del cibo e della salute (PCS) del distretto di MIND – con il ruolo di advisor e facilitatore per le attività di comunicazione e partecipazione.

Il Parco Cibo e Salute sarà uno dei tasselli del nuovo distretto che raccoglie l’eredità di EXPO 2015 e il suo tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Produzione, nutrimento, natura, benessere, apprendimento e apporto della tecnologia sono solo alcuni degli elementi di questo parco, che si estenderà su un’area di 35mila mq, e che rappresenterà il cuore verde della nuova città che sorgerà dentro Mind, per concorrere a creare un nuovo paradigma di paesaggio e di innovazione.

Lo scopo della procedura è quello di promuovere una campagna di informazione e di partecipazione volta a consolidare le relazioni tra i soggetti interessati allo sviluppo e, più in generale, alla presenza del Parco del Cibo e della Salute.
Il parco come spazio pubblico attrezzato per la comunità che abiterà MIND, come ambito per il co-design, come polarità che tiene insieme i temi della sostenibilità, delle infrastrutture, dell’inclusione, del place-making.

PPAN si propone a LendLease per coordinare i rapporti con i vari soggetti coinvolti, per gestire e raccogliere i contenuti, per supportare nell’ambito di riunioni/tavoli tematici, e per mettere a punto la reportistica sia di avanzamento che di conclusione, la rendicontazione e il monitoraggio di controllo del risultato.

ClienteLendleaseAnno2022

Privacy Preference Center