Attiviamo strategie di management mirate e piani di comunicazione su misura, al fianco di committenti, pubblici e privati, con progettisti e costruttori.

Promuoviamo contenuti

di Redazione PPAN | pubblicato: 05/10/2012
Investiamo nelle potenzialità nascoste di un mercato in evoluzione, supportando chi vede indispensabile affrontare cambiamenti nel mondo del costruito.
Promuoviamo contenuti
Investiamo nelle potenzialità nascoste di un mercato in evoluzione, supportando chi vede indispensabile affrontare cambiamenti nel mondo del costruito.

PPAN promuove e sviluppa piani di comunicazione integrando competenze di giornalismo specializzato e di project management.
Attiviamo strategie su misura al fianco di committenti, pubblici e privati, con imprese di costruzione, aziende del settore e progettisti. Investiamo nelle potenzialità nascoste di un mercato in evoluzione, supportando chi vede indispensabile affrontare i cambiamenti nel settore del costruito, con un approccio customizzato e innnovativo.

A titolo di esempio per Bnp Paribas Real Estate PPAN comunica il nuovo Headquarter Tiburtina raccontando ai media, agli stakeholders e ai cittadini il progetto e il cantiere. Ha comunicato il ruolo del development manager promuovendo eventi ad hoc e raccontando il progetto in iniziative già in calendario, favorendo il dialogo tra i diversi attori del processo. Headquarter Tiburtina, il più grande cantiere privato di Roma, è un'iniziativa privata che si inserisce in un piano di rigenrazione dell'area della nuova stazione dell'Alta velocità, sviluppato da Bnp Paribas Re sarà la nuova sede degli uffici Bnl dove lavoreranno 3600 dipendenti.

Per il Servizio di Culto della Conferenza Episcopale Italiana PPAN ha collaborato alla definizione di un Manifesto capace di proporre linee guida e azioni per concretizzare l'Enciclica di papa Francesco Laudato Si. Con l'occasione è stato promosso il seminario Città: Arte Architettura e Umanesimo e PPAN ha collaborato per la definizione del gruppoi di lavoro e per la comunicazione dei contenuti.

Nel 2015 PPAN ha coordinato e sviluppato il piano di comunicazione per il progetto ROMA 20-25 con un sito web dedicato e con il rilancio dei materiali predisposti da 25 università internazionali impegnate a produrre visioni e progetti per la Roma metropolitana nei prossimi dieci anni. Il progetto è stato promosso dal Comune di Roma, dal Maxxi e da Bnp Paribas Re / www.roma20-25.it 

A partire dal Salone del Mobile 2015 PPAN ha collaborato con 500x100 per promuovere un Talk con un centinaio di interviste che sono state raccolte in un prodotto editoriale su carta e video. Una riflessione allargata sulla città, sul progetto, sulla materia / www.500x100.com

Tra gli altri, per il British Council PPAN ha comunicato attraverso la propria piattaforma web i contenuti del padiglione britannico della Biennale Architettura 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag:
Condividi


Torna indietro
© 2017 PPAN srl via Nomentana 63, 00161 Roma - P.iva 12833371003
Thebrief Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 49 del 23/03/2015 - Editore: PPAN srl - Direttore responsabile: Andrea Nonni - privacy