le più lette...
PPAN inaugura la sua piattaforma web comunicando il padiglione britannico della 14 Biennale Architettura

PPANtour Biennale 2014

di Paola Pierotti | pubblicato: 02/06/2014
PPANtour Biennale 2014

"Mentre l’informazione conquista nuovi strumenti e l’aggiornamento si fa più facile, sono quei pericoli di conformismo e di indifferenza che ci preoccupano; indifferenza e conformismo portano a passività e spengono persino il desiderio di arte e di architettura. Una mostra della Biennale - ha dichiarato Paolo Baratta, presidente della Fondazione La Biennale di Venezia in occasione della conferenza stampa il 5 giugno - deve contrapporsi, deve saper mettere i bastoni fra le ruote del conformismo e rivitalizzare quei desideri. Ritrovare “elementi” di riferimento per esprimere meglio quei desideri è tra le ambizioni della presente ricerca, rivolta agli addetti sì, ma soprattutto al pubblico in generale".

PPAN è a Venezia per la 14 Mostra Internazionale dell'Architettura e accompagna il British Council per la comunicazione del Padiglione. Sul sito PPAN e via social network segui la nostra diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag: arte; cultura
Condividi


Torna indietro
Per approfondimenti scrivere a info@ppan.it
calendario newsletter
info@ppan.it
calendario
© 2017 PPAN srl via Nomentana 63, 00161 Roma - P.iva 12833371003

PPANthebrief Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 49 del 23/03/2015 - Editore: PPAN srl - Direttore responsabile: Andrea Nonni - privacy