In cabina di regia anche per il coordinamento e la moderazione di eventi di settore

Microfono aperto

di Redazione PPAN | pubblicato: 06/10/2012
Siamo media partner e ideiamo prodotti divulgativi anticipando i contenuti delle iniziative
Microfono aperto
Siamo media partner e ideiamo prodotti divulgativi anticipando i contenuti delle iniziative

In cabina di regia per il concept, il coordinamento e la moderazione di eventi di settore. PPAN collabora con istituzioni e clienti pubblici e privati per organizzare seminari, workshop e panel tematici individuando gli interlocutori e sviluppando con obiettivi mirati il piano di contenuti. Siamo media partner e ideiamo prodotti divulgativi anticipando i contenuti delle iniziative.

A titolo di esempio, a Torino per la Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPAN ha collaborato per la definizione di un piano di quattro serate con altrettanti dialoghi tra architetto/non architetto: sono stati concordati i temi, decisi gli interlocutori e Paola Pierotti ha coordinato le quattro serate (Architettura in città). Da Aosta a Ancona, da Brescia a Reggio Emilia, da Firenze a Palermo con gli ordini degli architetti provinciali Paola Pierotti ha moderato eventi dedicati alla rigenerazione urbana, al riuso, alla comunicazione dell'architettura, alla riforma degli appalti pubblici.

Cavalcando le notizie, PPAN crea eventi capitalizzando il proprio network e promuovendo riflessioni e approfondimenti sui temi di attualità. Prima dell'aggiudicazione di Matera Capitale della Cultura 2019, PPAN ha coinvolto, grazie al supporto di Ance e Maxxi, le sei città il lizza per il titolo europeo. E' stato realizzato un pamphlet raccogliendo anticipatamente le interviste di sindaci e direttori di progetto che sono stati poi presenti in un talk a Roma per confrontarsi dal vivo con le altre città in gara.

PPAN segue REbuild, evento promosso da Riva Fiera Congressi e Habitech. PPAN è media partner e conribuisce alla costruzione e divulgazione dei contenuti, collaborando con i promotori per allargare il network e cercare esempi e soluzioni che possano comunicare la cultura del deep retrofit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag:
Condividi


Torna indietro
© 2017 PPAN srl via Nomentana 63, 00161 Roma - P.iva 12833371003
Thebrief Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 49 del 23/03/2015 - Editore: PPAN srl - Direttore responsabile: Andrea Nonni - privacy