Siamo presenti su twitter, facebook e instagram per raccontare eventi e incontri che hanno a che fare con il costruito e la comunicazione

Follow up, follow us!

di Redazione PPAN | pubblicato: 04/10/2012
Follow up, follow us!

PPAN è anche una community che comunica attraverso i social network. Seguiamo gli eventi e li raccontiamo passo passo con appunti di 140 caratteri via Twitter @PPANthebrief. Rilanciamo via facebook PPAN le nostre notizie e gli aggiornamenti. Divulghiamo le news e i fatti del giorno anche via Instagram PPANthebrief con immagini esplicative dei contenuti proposti.
Coltiviamo l’interesse della community di settore rilanciando puntualmente gli aggiornamenti di PPAN thebrief e ampliamo la rete coinvolgendo oltre ai nostri follower anche chi può essere interessato a specifici temi.

Tra i nostri hashtag di Twitter anche #progettodelgiorno #italianiallestero #comunicarearchitettura #rigenerazioneurbana #HqTiburtina #Roma2025 e #riqualifichiamolecittà

Via Facebook costruiamo album che raccolgono i contenuti tematici di PPAN thebrief. A titolo di esempio ci sono Storie di concorsi, PPANstorie, PPANprogetti, PPANattività Città capitale della Cultura 2019, Un anno di PPANthebrief, PPANper Expo2015, PPANper Roma20-25, PPANper HqTiburtina.

Coinvolgendo fotografi attenti alla città, all'architettura, ai cantieri, PPAN ospita delle mostre web dediata ai temi del costruito e ai suoi protagonisti. 

PPAN segue la comunicazione social anche per conto terzi: crea contenuti ad hoc e divulga notizie di settore dedicate ad uno specifico evento, tema o progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag:
Condividi


Torna indietro
© 2017 PPAN srl via Nomentana 63, 00161 Roma - P.iva 12833371003
Thebrief Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 49 del 23/03/2015 - Editore: PPAN srl - Direttore responsabile: Andrea Nonni - privacy