Editore e autori. Scriviamo articoli giornalistici per testate e per rubriche dedicate alla città, all’architettura e al mondo delle costruzioni

Editoria e dintorni

di Redazione PPAN | pubblicato: 07/10/2012
Editoria e dintorni

Oltre a PPAN thebrief scriviamo articoli giornalistici anche per altre testate giornalistiche, per rubriche dedicate alla città, all’architettura e al mondo delle costruzioni. Collaboriamo per la costruzione di contenuti in pubblicazioni e iniziative di settore. Ideiamo e realizziamo prodotti editoriali sui temi del costruito, su web e carta.

Per Expo Milano 2015 abbiamo realizzato un Instant book con Archivia, sostenuto dalla Rete delle Professioni Tecniche (RPT). Doppia edizione italiana e inglese per raccontare fatti, numeri e storie dei protagonisti. Una lettura ragionata di Expo Milano 2015, dal cantiere all'apertura del grande evento, per orientarsi nella galassia di informazioni, tweet e comunicati stampa, con un occhio attento al mondo del costruito (issuu)

Prima della scelta di Matera Capitale della Cultura, PPAN ha raccolto le interviste ai sei sindaci e direttori progetto delle città in lizza. Le voci sono state pubblicate in un pamphlet distribuito dal Museo Maxxi di Roma (issuu)

Dopo 10 anni di attività full time con Il Sole 24 Ore, Progetti e Concorsi, Paola Pierotti collabora con Il Sole 24 Ore e Casa24, con L'Industria delle Costruzioni, la rivista bimestrale dell'Ance, L'Architetto, mensile del Consiglio Nazionale degli Architetti. Ha scritto su ArtribuneAgorà il magazine di Autostrade per l'Italia e sulla rivista della Fondazione Architetti di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag:
Condividi


Torna indietro
© 2017 PPAN srl via Nomentana 63, 00161 Roma - P.iva 12833371003
Thebrief Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 49 del 23/03/2015 - Editore: PPAN srl - Direttore responsabile: Andrea Nonni - privacy