Roma 20-25
BNP Paribas Real Estate

PPAN ha sviluppato il piano di comunicazione per il progetto “Roma 20- 25”, un workshop internazionale promosso dall’Assessorato alla Trasformazione Urbana di Roma, dalla Fondazione Maxxi con Maxxi Architettura.

BNP Paribas Real Estate, impegnato nella trasformazione e valorizzazione di alcune aree della città di Roma con un progetto culturale e di visione e sponsor dell’iniziativa, ha affidato l’incarico a PPAN.

Il laboratorio ha coinvolto 12 università italiane e 13 internazionali con l’obiettivo di ripensare la città e produrre letture, visioni e progetti sulla Roma futura nell’orizzonte dei prossimi dieci anni (2025, anno del giubileo ordinario).

Il piano di comunicazione ha previsto la creazione e gestione di un sito internet dedicato al progetto: una piattaforma in doppia lingua utile per raccogliere i contenuti prodotti dai partecipanti al workshop fornendo un racconto sulle attività di progettazione di ogni università e sullo stato di avanzamento dei lavori.

PPAN, in qualità di advisor di BNP Paribas Real Estate nella gestione del progetto, ha seguito il laboratorio pubblicando le interviste su ppan.it. Attraverso l’attività di social networking ha rilanciato le news tramite twitter (attraverso l’hashtag #ROMA2025) e facebook.

ClienteBNP Paribas Real EstateAnno2015

Privacy Preference Center