Un prodotto editoriale digitale che osserva e raccoglie storie dentro la città. Un racconto attuale che interpreta in chiave dinamica l’immaginario legato a “costume e società” con focus sui viaggi, cibo, arte e innovazione.Pantografo Magazine si fa leggere anche attraverso i social e in particolare su Instagram, grazie alle sue fotografie e stories. Una piattaforma anche in inglese ideata per raccontare un’Italia sempre creativa, che investe su idee, innovazione e ibridazione.

pantografomagazine.com

Pantografo magazine Autorizzazione del Tribunale di Roma n.25/2018 dell’8 febbraio 2018

Cosa succede dentro la città? Pantografo Magazine propone notizie e approfondimenti riguardo le infinite contaminazioni possibili tra energia e moda, cibo e start up, valorizzazione del patrimonio e forme di turismo innovativo, digitale e arte, raccontate attraverso cinque macro-settori: #lifestyle #innovation #urbanculture #artcraft #visual.

Iscriviti alla newsletter di Pantografo magazine

unisciti alla nostra community

"Le città sono fatte di contenitori, vivono grazie a idee e storie, alla creatività e all’energia che riescono ad innestare. Le aree urbane dismesse diventano spazi ideali per smart-hub che integrano anche co-working, arte e cultura. E ancora, i luoghi del cibo e del tempo libero di tendenza si affermano per qualità e business model innovativi. Pantografo Magazine unisce alle firme di PPAN altri colleghi-collaboratori che, da vari settori propongono racconti in grado di suggerire nuovi punti di vista".

Paola Pierotti, direttore editoriale